martedì 17 settembre 2013

Relaxing day!

RO Sunt putin in urma cu postarile, de aceea azi va voi arata cateva poze facute in urma cu trei saptamani la jocurile medievale care se tin in fiecare an aici in zona unde locuiesc eu. Asadar, sa va dau cateva informatii generale in cazul in care la sfarsit de august treceti prin zona asta.
Inca din 2005 in Sluderno au loc jocurile medievale in fiecare an, o reconstructie istorica care incepe cu primul secol I.H. si merge pană la sfarsitul Evului Mediu, in care gasiti corturi, standuri, un hipodrom si o arena, totul fiind animat de mai mult de 500 de participanti din toata Europa. Intr-o zona de 15 de hectare sunt tinute de-a lungul catorva zile, mai multe evenimente, concerte, jocuri si turnee. Alte momente de interes sunt concertele medievale, demonstratii de pasari de prada, scoala de gladiatori si carul roman de curse. Printre cele mai interesante demonstratii includ: un loc de tortura si un proces de vrajitorie.
Pretul unui bilet de intrare este de 20€ pentru o zi intreaga.

IT Sono un po' indietro con le foto e i post, oggi vi mostrerò delle foto scattate tre settimane fa ai giochi medievali che si tengono ogni anno qui in zona.
Dal 2005 a Sluderno si svolgono i giochi medioevali, una ricostruzione storica che parte dal Primo secolo d.C. e arriva fino al tardo Medioevo, all'interno del quale si trovano tendoni, stand, un ippodromo e un'arena, animati da oltre 500 attori provenienti da tutta Europa. All'interno dell'area di 15 ettari si svolgono per alcuni giorni diverse manifestazioni, concerti, giochi e tornei, tra cui la Quintana, dove nobili cavalieri sono impegnati sui destrieri a far bella figura al cospetto delle damigelle. Altri momenti di interesse sono i concerti medievali, le dimostrazioni di rapaci, la scuola dei gladiatori e la corsa di carri romani. Tra le dimostrazioni più interessanti troviamo: un luogo di tortura, una esecuzione con la ghigliottina ad acqua e un processo per stregoneria.
Un biglietto costa 20€ per un giorno intero.























4 commenti:

Unknown ha detto...

Ahah le foto con te in gabbia sono troppo belle! Bacioni
Fabiola

wildflower girl
Facebook page

Ramy's Blog ha detto...

Hahaha Fabiola...solo che avevo sbagliato le manette... avevo messo quelle da uomo, molto larghe e le perdevo :)) poi ho visto che avevano anche più piccole per ragazze :))

Elisa Zanetti ha detto...

sono sicura che ti sei divertita un sacco!

Ti aspetto da me, nuovo post!
Nameless Fashion Blog
Nameless Fashion Blog Facebook page

Ela ha detto...

Ce poze amuzante!Cred ca v-ati distrat de minune!

Te pup!