sabato 9 novembre 2013

ASOS favourites

RO Azi, cateva lucruri care imi fac cu ochiul de pe site-ul ASOS. Preturile sunt intregi cam la toate hainele alese, deci clar voi astepta pana vin reducerile. Dar deocamdata le-am adaugat in lista favoritelor. Anul acesta imi plac mult cardiganele, mai ales cele cu o croiala asimetrica. Sper sa scada pretul primului cardigan din lista. Imi plac foarte mult florile colorate, mi-ar placea sa-l am in dulapul meu :))) 

IT Oggi vi mostrerò dei capi che ho addocchiato su Asos e che al momento quasi tutti sono al prezzo pieno. Quindi devo avere pazienza e aspettare i saldi. Intanto li ho messo nella mia lista dei desideri :)
Quest'anno mi piacciono molto i cardigan. Il primo che ho messo nella lista delle foto mi piace molto, specialmente per i fiori colorati...speriamo che il prezzo dimezzerà presto :))) Lo voglio nel mio armadio!

ASOS Floral Blanket Wrap
€60.65


ASOS Drape Back Jumper
€40.43


Only Crochet Cable Jumper
€29.65

River Island Cutwork Skirt €29.65
NOW €17.52


ASOS Hand Knitted Jumper Dress In Floral
€64.69


River Island Oversized Triangle Detail Shoulder Bag €67.39
NOW €40.43


ASOS Leather Fringe Tote In Colourblock
€101.09


ASOS AMBUSH Ankle Boots
€47.17


ASOS Aran Jumper
€51.22


ASOS Lace Back Jumper In Angora
€47.17

9 commenti:

Fabiola Tinelli ha detto...

Lo scialle e la borsa blu sono i miei preferiti, che voglia di shopping!!
Fabiola

wildflower girl
Facebook page

Francesca Romana Capizzi ha detto...

Bellissima la borsa con i triangoli!
Don't Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin'

Ombretta Orru' ha detto...

Complimenti per l'ottima scelta cara Ramy tutti capi stupendi a me piace tantissimo anche la borsa...peccato costi così tanto :-( un bacione e Buona Domenica ^_^

Ramy's Blog ha detto...

Eh sì. .. anche a me piace però aspetto I saldi. ..

auroratoma ha detto...

PulovereLE cu inserții croșetate, ghetele, rochia neagră,tricotată, cu flori (cam scumpicică :/), fusta de la River Island......le vreaaaauuuu! :d

Gloria la borsa di mary poppins ha detto...

io vorrei tutto!!

the chilicool ha detto...

Belle selezioni. Mi piace molto la borsa blu e l'ultima proposta!
Alessia
FACEBOOK
Video outfit YOUTUBE
Kiss

borka gamero ha detto...

Beautiful!
Kisses from Miami,
Borka
www.chicfashionworld.com

Ela ha detto...

Daca ar fi sa aleg as merge cu jumperele si fustita alba.

Te pup!