martedì 3 dicembre 2013

H&M and Tally Weijl shopping

RO Azi va voi arata ultimele achezitii de la H&M si Tally Waijl. Au fost ceva reduceri si mi-am cumparat puloverul roz prafuit pe care il urmaream demult. Cardiganul l-am cumparat la pret intreg. In schimb la Tally Weijl au avut reduceri de 50% la accesorii.

IT Oggi vi mostrerò gli ultimi acquisti di H&M e Tally Weijl. Sono stati degli sconti su certi vestiti e finalmente ho comprato il maglione dust pink che volevo tanto. Il cardigan invece l'ho pagato prezzo pieno.


H&M Sweater - 24.95€ - 15€


H&M Cardigan - 19.95€


Tally Weijl Necklace  - 5.95€ - 2.95€


Tally Weijl Necklace  - 7.95€ - 3.95€

13 commenti:

Dia ha detto...

Ce frumoase sunt puloverul si cardiganul, absolut superbe. si colierele sunt tare dragute:)

Anonimo ha detto...

Tengo este cardigan y la verdad que estoy encantada con la compra!!
Besos

http://judithbysucre.blogspot.com.es

EliMakeup0005 ha detto...

Mi piacciono molto le collane! ;)

Unknown ha detto...

Che bello il cardigan di H&M!
Fabiola

wildflower girl
Facebook page

Mihaela Pojogu ha detto...

Faine tricotaje :)

Unknown ha detto...

anche io ho fatto shopping da h&m ultimamente, ha tantissime cose carine!
Pink pearl make up & more

Francesca ha detto...

Ottimi acquisti, adoro il cardigan di H&M e l'ultima collana *_*

Selvaggia Capizzi ha detto...

Begli acquisti!!! Volgio la collana con le croci!

Mari ha detto...

stupende le collane!!


new post
http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/sognando-con-sara-greco-gioielli-idee-regalo-per-natale/
Grazie
Mari

Unknown ha detto...

anche io ho il maglione con le frange!

Elisa Zanetti ha detto...

come sempre ottimi acquisti!
Nameless Fashion Blog
Nameless Fashion Blog Facebook page

francescafocarini ha detto...

Le maglie sono entrambe stupende!

Ela ha detto...

Sa le porti sanatoasa!
Primul pulovaras este atat de frumos si delicat!La astfel de hainute imi e frica sa nu le agat si de obicei o fac :)))

Te pup!