sabato 31 maggio 2014

Lot of flowers!

RO Azi cateva fotografii colorate. Acum cateva saptamani a fost in oras sarbatoarea florilor. Multe culori si multe parfumuri care mai de care mai apetisante....si nu ma refer numai la parfumul florilor, dar si la parfumul mancarurilor traditionale din zona. Pentru ca pe langa piata plina de flori erau multe standuri cu dulciuri si diverse produse delicioase. 

IT Oggi ho delle foto coloratissime. Qualche settimana fa, qui  in città c'era la festa dei fiori. Tanti colori e tanti profumi buoni.... e non parlo solo del profumo dei fiori, ma anche il profumo dei cibi presenti su tantissime bancarelle. 

















 Am purtat/ Ho indossato

Camasa/ Camicia Piazza Italia
Jeans Zara
Sneakers Atmosphere (Primark)
Colier/ Collana Sammydress
Geanta/ Borsa River Island
Ceas/ Orologio Miss Sixty
Bratara/ Bracciale Forever 21

10 commenti:

Dia ha detto...

Vai deci din postarea asta eu am ramas cu ideea ca pana la urma tre sa-mi iau si colier ca al tau ca prea dau de el peste tot. Superbe pozele:)

Sola ante el espejo ha detto...

Che belle foto, sei sempre molto chic! Un bacio.
http://www.solaanteelespejo.blogspot.com.es/

Ombretta ha detto...

Che bella la festa dei fiori cara Ramy come vorrei che ci fosse anche dalle mie parti,le foto sono stupende e colorate,un bacione e buona domenica ^_^

Nataly ha detto...

Che bello il tuo blog:)
Io ti seguo adesso tocca a te:)

Nataly ha detto...

Che bello il tuo blog:)
Io ti seguo adesso ricambia anche tu:)

Nataly ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Unknown ha detto...

belle queste foto! grazie di essere passata da me, ti seguo con piacere! sono tra i tuoi gfc followers! ti aspetto allora!
www.bonjourchiara.com
Bonjourchiara Facebook Page

Selvaggia Capizzi ha detto...

Sono bellissimi questi fiori! Splendide anche le foto!

Unknown ha detto...

adoro queste foto e i fiori sono la mia essenza!
http://laviecestchic.blogspot.it
www.facebook.com/laviecestchic

Ela ha detto...

Flori,flori,flori!Nici eu nu m-as mai satura de ele,sa le privesc,sa le fotografiez,sa le cresc!Macar de as avea unde...


Draguta si relaxata tinuta!As purta asa ceva si m-as simti in largul meu!

Te pup!