martedì 28 maggio 2013

Asos Wishlist!

RO M-am tot uitat pe ASOS zilele astea. (bineinteles mai mult la reduceri) Am salvat cateva rochii in wishlist! Imi plac foarte multe haine de la ei, atat de la sectiunea reduceri, cat si din colectia noua, dar din pacate nu toate produsele au reduceri considerabile! Cat despre colectia noua...preturile sunt cam piperate deocamdata, deci astept iulie :)

IT In questi giorni ho guardato un po' su ASOS. Ovviamente ho puntato più sulle robe scontate. La nuova collezione è bella però un po' troppo cara. Ci tocca aspettare i saldi a luglio. Ho salvato nella mia wishlist qualche vestitino, ho scelto tutta roba in saldo. :)Cosa ne pensate?

Rare - Rochie cu detaliu dantela si curea impletita
Rare - Vestito con inserto in pizzo e cintura intrecciata

Full price 51.69€
Promo price 25.85€


ASOS - Rochie cu pelum
ASOS - Vestito peplo maculato

Full price 51.69€
Promo price 25.85€


Warehouse - Rochie de catifea cu paiete
Warehouse - Vestito in velluto con paillettes

Full price 79.53€
Promo price 27.84€

ASOS - Rochie cu detalii in dantela, talie inatla si croiala asimetrica
ASOS - Vestito a pieghe con inserti in pizzo, vita alta e taglio asimmetrico

Full price 53.02€
Promo price 15.91€

ASOS - Rochie cu dungi su cu decolteu inima
ASOS - Vestito a pieghe con scollo a cuore e righe

Full price 37.11€
Promo price 25.85€


14 commenti:

Ombretta ha detto...

Sono uno più bello dell'altro questa marca mi piace molto^_^

Aurelia ha detto...

Offf...superbe toate!

Unknown ha detto...

Apperò aggressivo il secondo eh? Mi piace un sacco l'ultimo a righe, il mio preferito!
Fabiola

wildflowergirl
Facebook page

Ramy's Blog ha detto...

:)))) eh sì. ...ogni tanto ci vuole. Speriamo mi stia bene una roba del genere, non sono in forma fisica eccezionale :(((

Unknown ha detto...

Bellissima selezione!!! Stupendo il primo vestito!!!
Kisses
Francy&Stef
Chic With The Least
Also on Facebook and on Bloglovin’

Toma Aurora ha detto...

Am văzut un corset lung cu brioșe pe Asos, dar costa 55-60 de lire. Îl aștept la reducere în iulie :D
Îmi place prima rochiță postată în wishlist, e foarte feminină!

Ramy's Blog ha detto...

Si eu am ochit rochita... costa vreo 70-80 €... o astept in iulie, cu putin noroc, poate va fi a mea :))))

Beauty and others ha detto...

Ohh ce de rochite frumoase ..
Prima imi place cel mai mult

Elisa Zanetti ha detto...

quello a righe è il mio preferito!

Nuovo post sul mio blog, con protagonista il mio nuovo abito di
Chi Chi
Mi fai sapere che ne pensi?
http://namelessfashionblog.blogspot.it/2013/05/chi-chi-peplum-dress.html
http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

Tina | Stardust Stain ha detto...

I like the stripped dress!
Wanna follow each other on GFC and Bloglovin?
If interested and you like my blog let me know and I'll follow back.
Stardust Stain Blog
Stardust Stain on Bloglovin'
Lots of love,
Tina

Unknown ha detto...

anche se aggresivo il secondo è il mio preferito:)

lanciacoriandoli ha detto...

l'ultimo è molto carino!

Love&Studs
Love&Studs on FACEBOOK

Ela ha detto...

Ce alegeri sexy!E musai sa faci outfituri cu ele cand o sa le cumperi!

Te pup,frumoaso!

Descude ha detto...

Foarte frumoase!