giovedì 2 maggio 2013

OOTD - super casual!

RO O scurta plimbare acasa. Peisajul era asa frumos incat am zis ca e pacat sa nu fac cateva fotografii. Va las cu fotografiile!

IT Una passeggiata intorno la casa, il paesaggio era così bello che non potevo trattenermi a non fare delle foto. 



























Photos by Zica Michele

Am purtat/ Ho indossato:
Camasa/ Camicia Forever 21
Jeans Zara
Pulover/ Maglia Mad's

20 commenti:

Mihaela Pojogu ha detto...

foarte frumoase pozele :)
Paste fericit!

Ramy's Blog ha detto...

Multumesc! Paste fericit si tie :)

fashion doctor ha detto...

super draguta.pozele sunt frumoase.pup

Unknown ha detto...

Molto bello il locale e le foto!!

http://www.couturetrend.blogspot.it/

Baci baci J&J

Unknown ha detto...

Quanti bei fiorellini! Mi piace questo look casual!
Fabiola

wildflowergirl
Facebook page

Ombretta ha detto...

Complimenti cara amica questi scatti sono fantastici e tu sei sempre bellissima abbigliamento piu' che azzeccato ti sta benissimo ...un bacione grande;-)

Ramy's Blog ha detto...

Grazie mille!

Unknown ha detto...

You look really pretty!!! I love your boots and backround. :)

Style Without Limits
Facebook

Unknown ha detto...

bellissime foto, mi sono innamorata di questo posto:)

Dia ha detto...

Vreau si eu sa locuiesc acolo. Intotdeauna admir peisajele tale superbe:D

Elisa Zanetti ha detto...

Stai benissimo anche quando sei super casual!
http://namelessfashionblog.blogspot.it/
http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

Unknown ha detto...

Foto bellissime come te!
Baci
Cristina

www.1000waystobe.blogspot.it

Unknown ha detto...

Foto bellissime come te!
Baci
Cristina

www.1000waystobe.blogspot.it

Hazelnut ha detto...

Il fotografo è veramente molto bravo!! Tu sei bellissima anche casual!

Simply Selma ha detto...

Hello Ramy, I love your blog and I'm now following you (follower number 125). I'd appreciate it if you could follow back :))
Have a great day!

http://meteobeauty.blogspot.com/

Unknown ha detto...

sei stupenda cara:) e un paesaggio meraviglioso!!!

Elefantest89 ha detto...

Sei sempre bellissima Ramy!
Ti abbraccio

miki ha detto...

Te pup si-ti urez un Paste fericit!

Ramy's Blog ha detto...

Paste fericit si tie.

Ela ha detto...

Un loc plin de frumusete!

Te pup!