martedì 9 aprile 2013

Elf nail polish - review!

RO Azi o sa va impartasesc parerea mea despre oja ELF. Cum deja v-am povestit aici, in urma cu vreo doua luni am facut prima mea comanda pe site-ul ELF. Printre produsele comandate, mi-am luat si doua oje. Culorile imi plac foarte mult, cantitatea este de 10 g, deci foarte ok. Pretul intreg al ojei este de 3€, eu am platit 1.25€ pentru ca erau la reducere in acea perioada.

IT Oggi vi racconterò la mia esperienza con lo smalto di ELF. Come vi avevo già raccontato qui, circa due mesi fa ho fatto un ordine sul sito di ELF. Tra i prodotti scelti, ho preso anche due smalti. I colori mi piacciono molto, la quantità è di 10g. Il prezzo pieno del prodotto è di 3€, io ho pagato 1.25€ perché erano in promo.




RO Oja arata asa dupa prima aplicare. Trebuie aplicata de doua ori si este suficient. Nu am folosit top coat.

IT Lo smalto si presenta così dopo la prima applicazione. Il prodotto deve essere applicato due volte. Io non ho usato un top coat.






RO Personal, oja imi place! Rezistenta este medie, circa 3-4 zile fara sa sara de pe unghii. Pensula este buna si timpul de uscare pe unghii este mediu. Facand comparatie cu oja MUA, ca si rezistenta oja MUA este putin mai buna, ca si cantitate si calitate a pensulei, ELF este superioara! 

IT Personalmente, lo smalto mi piace! La resistenza sulle unghie è media, circa 3-4 giorni senza top coat. Il rapporto qualità prezzo è ottimo.

16 commenti:

Unknown ha detto...

Bè alla seconda passata è molto carino davvero! Baci
Fabiola

wildflowergirl
Facebook page

Elefantest89 ha detto...

Che bel colore!

Ramy's Blog ha detto...

Sì, con la seconda passata cambia al 100%... ed io non sono brava per niente a farmi le unghie.

Florina Pandrea ha detto...

ce nuanta frumoasa de mov!:)

fashionseducer ha detto...

è stupendo questo viola


Passa da me/ See me

FASHION SEDUCER
Ti seguo, ricambi? (I follow you, spare parts?)

MY FACEBOOK


MY TWITTER

Dia ha detto...

E frumoasa oja. Am si eu una de la Elf care imi place:)

Unknown ha detto...

Che colore meravigliosa!!

http://couturetrend.blogspot.it/

Unknown ha detto...

Che bel colore!!!

http://couturetrend.blogspot.it/

Unknown ha detto...

di elf l'unica cosa che non adoro sono gli smalti per la qualità.. ma molto bello questo colore!

Unknown ha detto...

Ciao! Come ti trovi coi prodotti Elf?
Io non li ho mai ordinati, ma avrei intenzioni dato il prezzo davvero invitante :D

Posso anche chiederti se dai uno sguardo al nostro blog e ci segui? noi abbiamo subito iniziato a seguirti perchè il tuo è davvero interessante :)
Grazie mille

Ramy's Blog ha detto...

Se ordini adesso hanno 50% di sconto, io ieri ho fatto un ordine. Ti consiglio i prodotti minerali e la linea studio. ..ti sconsiglio la linea essentials. Ti consiglio molto i pannelli della linea studio, sono meravigliosi... hanno un sacco di cose carine, puoi provare tranquillamente.
Certo ch passerò da voi :)

Unknown ha detto...

Ottimo! Allora darò sicuramente uno sguardo alla linea studio e ai pennelli.. ne ho giusto qualcuno che mi serve! :D
Grazie mille :-*

Ela ha detto...


Dupa primul strat nu arata bine insa al doilea strat acopera perfect.
Imi place tare mult nuanta!
Si accesibila si frumosa!

Te pup!

Ramy's Blog ha detto...

da...stii ce m-am speriat dupa primul strat....am zic ca o sa-si gaseasca imediat locul la gunoi :)) bine ca dupa a iesit bine...si eu nu pricep deloc la unghii:(

Improbable Nails ha detto...

Non ho mai provato gli smalti Elf ma questo viola mi tenta moltissimo, ci farò un pensierino!
Nuova follower, se ti va passa da me! :)
http://improbablenails.blogspot.com/

Improbable Nails ha detto...

Non ho mai provato gli smalti Elf ma questo viola mi tenta moltissimo, ci farò un pensierino!
Nuova follower, se ti va passa da me! :)
http://improbablenails.blogspot.com/