sabato 13 aprile 2013

Mango new collection!

RO Imi place foarte mult noua colectie Mango...Au multe bluze foarte frumoase, vaporoase, brodate, perfecte pentru verile calduroase. Am observat ca predomina albul in aceasta colectie. Preturile sunt destul de mari, am scris preturile langa fotografiile alese . Deci, eu in mod sigur voi astepta iulie cand vor fi reducerile. :) 

IT Mi piace molto la nuova collezione di Mango... Hanno un sacco di top bellissimi, ideali per l'estate che verrà. Ho scelto qualche foto per voi e ho scritto anche i prezzi a tutti i capi scelti.
Io aspetterò i saldi a luglio :)

Geaca/Giacca 29.99€, Top 14.99€, Shorts 19.99€, Palarie/Capello 22.99€, Curea/Cinta 22.99€

Geaca/Giacca 29.99€, Top/Maglietta 7.99€, Pantaloni 29.99€

Pulover/Maglione 29.99€, Pantaloni 29.99€

Geaca/Giacca 29.99€, Top 19.99€, Geanta/Borsa 19.99€, Sandali 69.99€, Fusta/Gonna 29.99€

Top 22.99€, Geaca/Giacchetta 69.99€, Pantaloni 39.99€, Colier/Collana 29.99€, Cercei/Orecchini 7.99€

Top 22.99€, Pantaloni 34.99€, Colier/Collana 29.99€, Curea/Cinta 29.99€

Rochie/Vestito 59.99€, Camasa/Camicia 22.99€


Pulover/Maglione 19.99€, Shorts 22.99€

Rochie/Vestito 25.99€, Sandali 59.99€, Poseta/Pochette 29.99€

Colier/Collana 24.99€

Geanta/Borsa 17.99€

Rochie/Vestito 49.99€, Geaca/Giacca 39.99€

Colier/Collana 22.99€

Camasa/Camicione 19.99€, Shorts 19.99€, Curea/Cinta 24.99€

Sandali 39.99€

Sandali 17.99€, Top 19.99€, Pantaloni 29.99€, Geanta/Borsa 29.99€

Top 22.99€

Pantaloni 29.99€, Top 19.99€

Rochie/Vestito 29.99€

Camasa/Corpetto 24.99€

16 commenti:

devil-wears-gabbana ha detto...

Loving the collection! x

Have a great weekend,
http://devil-wears-gabbana.blogspot.com/

Elefantest89 ha detto...

Mi piace molto la nuova collezione! Ma la nostra modella preferita rimani tu!

Ramy's Blog ha detto...

Grazie :))

Unknown ha detto...

Sono giorni che mi dico che devo andare a vedere da Mango e ora che vedo il lookbook ne sono ancor più convinta! Amo tutto!! Kiss cara

new post
http://www.tatilovespearls.com/2013/04/beauty-hair-necessaire.html

Follow each other's via facebook?

Selvaggia Capizzi ha detto...

Io la trovo davvero bella questa collezione, per ora ho preso solo un giacchino ma penso prenedrò anche altro!!
Don't Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin'

Andreea♥ ha detto...

Frumoasa colectia! Imi place mult ultima bluzita! Weekend placut! :*

Unknown ha detto...

Noi adoriamo Mango!! Compreremmo tutto il sito!!!
Kisses
Francy&Stef
Chic with the least
Also on Facebook and on Bloglovin'

Unknown ha detto...

vado subito sul sito di mango;)

Elisa Zanetti ha detto...

Concordo, collezione stupenda! comprerei tutto!
http://namelessfashionblog.blogspot.it/
http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

Unknown ha detto...

Eh anche io ho un problema con questo sito, mi piace sempre tutto!! :P
Fabiola

wildflowergirl
Facebook page

fashionseducer ha detto...

mmmm complimentoniiii

Passa da me/ See me

FASHION SEDUCER
Ti seguo, ricambi? (I follow you, spare parts?)

MY FACEBOOK


MY TWITTER

Elefantest89 ha detto...

Tu sei troppo buona! E oltre ad avere viso ed occhi splendidi hai anche uno stile fantastico! Oh!
Ti abbraccio

Ramy's Blog ha detto...

Grazie cara. :)

Paola Lauretano ha detto...

Grazie x la visita!!!
Ti seguo anch'io!
A presto...

Ice Goddhez Blog ha detto...

I definitely love Mango and its new collection. Cool! With Miranda Kerr modelling, it's so hard not to buy haha.

Cool post Ramy!
Happy weekend!

★♡ Monetize Your Blog? (^_^) ♡★
Earn Money Online with Sponsored Reviews
My experience with SponsoredReviews and how they can help you ...

❤ ~Chai
http://chenmeicai.blogspot.com
http://www.facebook.com/ChaiChenPage
Follow Ice Goddhez via Bloglovin'
Follow on NetworkedBlogs via Facebook
Follow me via Google+

Ela ha detto...

Mi-au placut multe articole din aceasta colectie.Mai mereu ei au lucruri faine.

Te pup!